Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

25/01/24

Guida all'Uso di E-ASY Prompts & Gen: Creazione di Immagini Fotorealistiche con Intelligenza Artificiale

 E-ASY Prompts & Gen è uno strumento alimentato dall'intelligenza artificiale specializzato nella creazione e perfezionamento di prompt e immagini di alta qualità e fotorealistiche. Progettata come GPT, questa applicazione opera sopra ChatGPT e sfrutta la potenza dell'IA per produrre risultati che prestano attenzione alle specifiche professionali della fotocamera.

L'obiettivo dello strumento è quello di produrre immagini il più possibile in linea con i parametri e i requisiti forniti, inclusi dettagli come il tipo di scenario, l'orario del giorno e persino le impostazioni della fotocamera.

Gli utenti possono utilizzare prompt come 'Genera 5 prompt per un panorama urbano al crepuscolo' o 'Crea una scena naturale nei prompt con una fotocamera specifica'. Altri prompt possono essere focalizzati sulla fotografia della fauna selvatica o su configurazioni professionali interne.

Questa versatilità rende l'applicazione adatta per professionisti creativi, rivolgendosi in particolare a fotografi, direttori artistici e artisti grafici che hanno bisogno di simulare varie situazioni o concetti.

L'inclusività dello strumento si estende alla necessità di avere un abbonamento ChatGPT Plus.

 


 

Ecco una descrizione passo-passo sull'utilizzo di E-ASY Prompts & Gen:

  1. Accesso all'applicazione: Accedi all'applicazione E-ASY Prompts & Gen attraverso la piattaforma o il sito web dedicato.

  2. Autenticazione: Effettua l'accesso o l'autenticazione, se necessario, utilizzando le tue credenziali o un metodo specifico fornito dall'applicazione.

  3. Interfaccia Utente: Una volta all'interno, sarai probabilmente accolto da un'interfaccia utente intuitiva. Potrebbe essere presente un'area dedicata per inserire i tuoi prompt o specificare i requisiti dell'immagine.

  4. Inserimento Prompt: Scrivi il tuo prompt nella casella designata. Ad esempio, puoi inserire richieste come 'Genera 5 prompt per un panorama urbano al crepuscolo' o 'Crea una scena naturale con una specifica fotocamera'.

  5. Configurazione Parametri: Se l'applicazione offre opzioni avanzate, potresti essere in grado di configurare ulteriori parametri come il tipo di scena, l'orario del giorno, o le impostazioni specifiche della fotocamera.

  6. Generazione dell'Immagine: Attiva il processo di generazione. L'IA di E-ASY Prompts & Gen utilizzerà il modello GPT e le sue capacità per creare un'immagine in risposta alle tue richieste.

  7. Esplorazione e Modifiche: Una volta generata l'immagine, potresti avere la possibilità di esplorarla e apportare eventuali modifiche o personalizzazioni. Alcune applicazioni potrebbero offrire strumenti di modifica integrati.

  8. Download o Condivisione: Dopo aver ottenuto l'immagine desiderata, potresti poterla scaricare direttamente sul tuo dispositivo o condividerla su piattaforme sociali o altre destinazioni.

  9. Feedback e Ottimizzazione: Fornisci feedback sull'immagine generata. Alcune applicazioni possono utilizzare il feedback per ottimizzare ulteriormente i risultati futuri.

  10. Requisiti di Abbonamento: Ricorda che l'utilizzo completo potrebbe richiedere un abbonamento ChatGPT Plus. Assicurati di soddisfare eventuali requisiti di abbonamento per accedere a tutte le funzionalità dell'applicazione.

Ricorda che i dettagli esatti possono variare a seconda dell'implementazione specifica dell'applicazione E-ASY Prompts & Gen.

    Chat GPT LINK 

Nessun commento: