Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

26/04/23

Eleva il tuo testo a immagine con Dezgo's Free Text-to-Image AI Generator.

 Il Generatore di Immagini da Testo Gratis Dezgo utilizza una tecnologia di intelligenza artificiale e un metodo di campionamento chiamato DPMSeed per creare immagini di alta qualità a partire da qualsiasi prompt testuale.




La tecnologia di intelligenza artificiale utilizzata è Stable Diffusion 1.5, che può essere regolata per adattarsi più strettamente al prompt testuale o per fornire maggiore libertà nella sua interpretazione.

L'utente può anche specificare il rapporto d'aspetto dell'immagine, come ritratto, quadrato o paesaggio. Per affinare ulteriormente l'immagine, l'utente può fornire un prompt negativo, che descrive ciò che non dovrebbe essere incluso nell'immagine.

L'output dell'IA è fornito ai termini della licenza CreativeML Open RAIL-M. Inoltre, l'utente ha la possibilità di gestire le proprie preferenze sulla privacy, come consentire o rifiutare determinati tipi di elaborazione dei dati, o selezionare determinati tipi di annunci e contenuti personalizzati.

L'utente può anche scegliere di autorizzare o meno l'identificazione del proprio dispositivo mediante la scansione delle sue caratteristiche uniche.

Ecco una guida passo passo sull'utilizzo del Generatore di Immagini da Testo Gratis Dezgo:

1. Accedi al sito web di Dezgo e trova la sezione del Generatore di Immagini da Testo Gratis.

2. Inserisci il testo prompt che vuoi utilizzare per creare l'immagine. Puoi scrivere qualsiasi cosa, come una frase, un titolo, una descrizione o una poesia.

3. Seleziona il rapporto d'aspetto dell'immagine che desideri, come ritratto, quadrato o paesaggio.

4. Se vuoi escludere alcuni elementi dall'immagine, puoi inserire un prompt negativo per descrivere ciò che non vuoi vedere nell'immagine.

5. Scegli il livello di adattamento del modello di intelligenza artificiale al prompt. Seleziona "Strict" per adattare l'immagine al prompt in modo più rigoroso, oppure "Loose" per fornire maggiore libertà interpretativa.

6. Fai clic sul pulsante per generare l'immagine. Attendi qualche istante mentre l'IA elabora il prompt e crea l'immagine.

7. Visualizza l'immagine generata e, se necessario, ripeti il processo con un nuovo prompt o con diverse impostazioni.

8. Se vuoi salvare l'immagine generata, fai clic sul pulsante di download e seleziona la cartella in cui salvare l'immagine sul tuo dispositivo.

9. Gestisci le tue preferenze sulla privacy e l'identificazione del dispositivo, se necessario, utilizzando le opzioni disponibili sul sito web di Dezgo.

Spero che questa guida passo passo ti sia stata utile!

LINK

Nessun commento: