FlowGPT è uno strumento di intelligenza artificiale che fornisce un'interfaccia visiva per ChatGPT, uno strumento chatbot su una bacheca canvas. FlowGPT migliora la struttura e la chiarezza della conversazione consentendo conversazioni visive multi-threaded.
Lo strumento offre vari nodi per gestire le conversazioni con facilità, consentendo agli utenti di tenere d'occhio l'immagine generale, condividere idee, ottenere feedback e migliorare il loro lavoro.
Inoltre, FlowGPT fornisce un accesso immediato ai documenti senza ritardi o problemi. Gli utenti possono condurre ricerche su qualsiasi argomento con il potere di ChatGPT. Lo strumento presenta vari esempi come consigli di copywriting, marketing, scrittura non-fiction e pianificazione di pasti sani.
La sua funzione di parallelismo ripete una forma grammaticale per dare ritmo alle linee, mentre la sua funzione di antitesi posiziona due parole opposte fianco a fianco per enfatizzare gli opposti.
La sua funzione di epistrophe ripete alla fine di clausole successive per aggiungere un po' di suono. FlowGPT opera su un modello pay-as-you-grow, il che significa che non ci sono abbonamenti mensili.
Invece, gli utenti pagano solo per le parole AI che utilizzano. La piattaforma utilizza OpenAI ChatGPT API sotto il cofano per contare il numero di parole AI utilizzate, che include sia il testo di input che quello di output.
In generale, FlowGPT è uno strumento potente per visualizzare e strutturare le conversazioni AI con la flessibilità di soddisfare le esigenze individuali.
ECCO COME UTILIZZARE FLOWGPT
Per utilizzare FlowGPT, è necessario accedere alla piattaforma e creare un account. Una volta effettuato l'accesso, si accede all'interfaccia visiva della bacheca canvas per iniziare a creare la propria conversazione.
Per iniziare a creare una conversazione, è possibile trascinare e rilasciare i nodi desiderati sulla bacheca canvas. Ogni nodo rappresenta un'idea o un'azione specifica e può essere personalizzato in base alle proprie esigenze.
In FlowGPT, si possono utilizzare vari tipi di nodi, come nodi di testo, nodi di ricerca, nodi di feedback e nodi di destinazione. I nodi di testo possono contenere il testo di input e di output della conversazione, mentre i nodi di ricerca consentono di cercare informazioni su qualsiasi argomento.
Una volta creati tutti i nodi necessari, è possibile connetterli tra loro per creare una conversazione multi-threaded. Questo permette di migliorare la struttura e la chiarezza della conversazione.
Una volta completata la conversazione, si può accedere immediatamente ai documenti senza alcun ritardo o complicazione e utilizzare la funzione di parallelismo, antitesi e epistrophe per migliorare la scrittura.
Infine, quando si paga per l'utilizzo di FlowGPT, si pagano solo le parole AI utilizzate, senza dover sostenere spese mensili.
LINK
Nessun commento:
Posta un commento