Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

18/03/23

come sfruttare al meglio l'AI image generator di Bazaart AI"

Hai sempre desiderato un potere segreto? Immagina di essere in grado di creare immagini mozzafiato, foto, illustrazioni e dipinti immaginandoli letteralmente nella tua mente. Sembra pazzesco? Certamente lo è. Ma è esattamente ciò che puoi fare con il nuovo generatore di immagini d'arte basato sull'Intelligenza Artificiale di Bazaart.


 

Utilizzando il generatore d'arte basato sull'Intelligenza Artificiale di Bazaart, puoi trasformare le tue immaginazioni più sfrenate in creazioni visive bellissime, enigmatiche e ispiratrici. Ma come puoi sfruttare al meglio questo strumento e iniziare a creare arte basata sull'Intelligenza Artificiale? Continua a leggere per scoprirlo.

 Quindi, cos'è l'arte generata dall'Intelligenza Artificiale?

L'Intelligenza Artificiale (IA) è stata un tema caldo nel mondo dell'arte per un po' di tempo. Ma cos'è esattamente l'arte generata dall'IA? In breve, si tratta di qualsiasi opera d'arte visiva - dipinti, immagini, illustrazioni, scarabocchi, cartoni animati - creata da un software di IA. Potrebbe sorprenderti sapere che l'arte generata dall'intelligenza artificiale può sembrare così autentica da non essere distinguibile dall'arte tradizionale fatta da esseri umani.

La tecnologia dietro questa incredibile svolta si chiama IA generativa. L'IA generativa è stata addestrata per ricevere input come immagini o testi e trasformarli in contenuti sorprendenti come storie, opere d'arte digitali, grafiche e visual, persino video!

L'IA generativa può letteralmente trasformare le idee che vedi nella tua mente in un'immagine. Tutto ciò che devi fare è digitare una descrizione dell'immagine che desideri creare e guardare mentre lo strumento crea alcune delle più belle opere d'arte generate al computer che tu abbia mai visto.

 Crea immagini dal testo con Bazaart

Desideri creare alcune opere d'arte basate sull'IA? Prova il generatore di immagini AI di Bazaart. L'IA di Bazaart ti consente di creare qualsiasi immagine tu possa immaginare, dalle immagini che vedi quotidianamente sui social network alle opere d'arte selvagge ed emozionanti.

E non solo qualsiasi arte. Bazaart si specializza nella creazione di immagini incredibilmente artistiche e mozzafiato, diverse da tutte le altre. Tutto ciò che devi fare è descrivere ciò che desideri vedere e lasciare che il generatore di immagini basato sull'IA di Bazaart si occupi del resto. Ecco come funziona:

Apri l'editor di Bazaart premendo il pulsante +
Tocca "Inizia da zero"
Scegli la dimensione e la forma dell'immagine desiderata
Tocca lo strumento "AI art"

Consigli per creare arte con l'IA di qualità superiore

Il generatore di immagini AI di Bazaart non solo è facile da usare, ma anche abbastanza versatile da soddisfare qualsiasi tua esigenza professionale, hobby o fai-da-te. Per assicurarti di ottenere il massimo da ogni immagine, la comunità di creativi digitali di Bazaart ha elaborato cinque ottimi consigli per rendere le tue creazioni AI ancora più uniche.

1: Usa almeno 5 parole

Fornisci descrizioni chiare e dettagliate. Più dettagliata è la descrizione, migliore sarà la performance dell'IA. Buone descrizioni includono sia ciò che vuoi vedere (ad esempio, "chiocciola che cavalca un Roomba") che come dovrebbe apparire (ad esempio, "un primo piano film noir di una chiocciola che cavalca un Roomba").

 2: Evidenzia o minimizza determinati elementi.

Suggerimento: l'aggiunta di asterischi e parentesi può aiutarti a guidare l'AI per dare maggiore (o minore) enfasi a particolari elementi. Ad esempio, se vuoi enfatizzare una certa parola o espressione nella descrizione, metti un asterisco (*) prima e dopo di essa. Ad esempio, scrivi "chiocciola che cavalca un Roomba" per dire all'IA di concentrarsi sulla chiocciola nell'immagine e renderla il più dettagliata possibile.

Allo stesso modo, se vuoi sminuire un elemento, metti una parentesi quadra [ ] prima e dopo la parola rilevante. Ad esempio, puoi scrivere "chiocciola che cavalca su un [Roomba]" per dire all'IA di generare un'immagine in cui il Roomba viene messo in secondo piano ed è meno evidente.

3: Prova diversi stili artistici

Una delle funzionalità più divertenti dei generatori di arte IA è la possibilità di sperimentare con nuovi stili artistici. Puoi creare immagini che iterano un periodo o un movimento artistico (naturalismo, rococò, pop art) o far sembrare che l'immagine sia stata creata da artisti famosi (Dali, Van Gogh, Keith Haring).

4: Per stili personalizzati, sii specifico

Il modo migliore per ottenere lo stile che stai cercando è aggiungerlo alla tua descrizione. Ad esempio, utilizza "pop art tipo Andy Warhol del ragazzo che mangia un gelato" invece di "ragazzo che mangia un gelato".

5: Vuoi avere più opzioni? Aggiorna i risultati

Sapevi che ogni volta che inserisci una descrizione, lo strumento di arte AI genererà risultati completamente diversi? Questo significa che le possibilità sono letteralmente infinite e puoi continuare a aggiornare i risultati per vedere più suggerimenti. Tuttavia, se vedi un risultato che potresti voler utilizzare, assicurati di salvarlo prima di provare di nuovo. Altrimenti, potresti perdere la tua creazione sorprendente dall'AI!

6: Arricchisci il tuo lavoro con Bazaart

Una volta che hai la tua immagine, Bazaart offre un incredibile set di strumenti per aiutarti a trasformarla in un'opera d'arte completamente tua. Esplora e scegli tra decine di diverse opzioni: applica filtri, rimuovi lo sfondo dalle immagini, aggiungi livelli e dimensioni, combina le foto in una sola con la fusione, rimuovi persone e oggetti, aggiungi testo e lancia dentro alcuni adesivi per la buona misura.

Sei pronto a trasformare la tua immaginazione in opere d'arte emozionanti? Apri il generatore di arte AI di Bazaart, descrivi la tua visione e guarda Bazaart darle vita.

LINK



 

Nessun commento: