Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

29/03/09

Pixia : modificare e ritoccare immagini fotografiche

Pixia strumento di grafica piccolo e leggero dalle caratteristiche molto performanti che consente di modificare e ritoccare immagini fotografiche e realizzare icone, pulsanti e banner. L'interfaccia si presenta semplice e personalizzabile. Il software consente la gestione completa dei livelli, del testo, delle sfumature e dei pattern. Sono presenti una serie di filtri che consentono la creazione di immagini con effetti fotografici.

Le novita' di questa versione:

  • modificata l'interfaccia grafica;
  • migliorate alcune delle funzioni;
  • aggiunta compatibilità con tavole grafiche Wacom Bamboo;
  • risolti numerosi bug;

6 commenti:

ASTERIX ha detto...

ciao dual ricambio il favore della visita.Il tuo blog e' molto interessante,il nostro grafico Bestar con te andrebbe a nozze.
Un salutone
lo staff

DARK - LUNA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gabry ha detto...

Interessante il tuo blog, io ogni tanto mi diletto con la grafica, non sono molto brava e i tuoi consigli e suggerimenti credo che mi possono aiutare.

Grazie del passaggio Dual e buon inizio settimana1

Serena ha detto...

Ciao!! Grazie per la tua visita...interessantissimo il tuo blog, ho letto tantissime cose utilissime!! Ti aspetto presto!!

a proposito, visita anche il mio sito musicale:
http://serenamusic.blogspot.com

Gianna ha detto...

Buona settimana, caro Dual.

DARK - LUNA ha detto...

CIAO DUAL.....
HO ELIMINATO IL COMMENTO....
SI....HO TROVATO LA RISPOSTA...
COMUNQUE GRAZIE PER LA VISITA E GRAZIE PER TUTTE LE DRITTE CHE CI DAI...
BUONA GIORNATA!
A PRESTO!