Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

26/02/09

Panorama factory :realizzare foto in formato panoramico

Panorama factory software che consente la realizzazione di foto panoramiche in maniera rapida. Le dimensioni del programma sono 1860kb, i sistemi operativi su cui gira sono win95, win98, winme, winnt, win2000, winxp,la licenza d' uso è shareware. Basterà scattare una serie di foto ed immetterle nel programma seguendo l' ordine che noi desideriamo dare alla foto panoramica, ed il resto lasciatelo fare a Panorama Factory.Esistono due versioni del programma, una completamente gratuita (che esporta le immagini solo nel proprio formato .pan) e una shareware, in grado si esportare l'immagine finale nei formati piu' conosciuti (.jpg, .tif, etc).

16 commenti:

Marco Crupi ha detto...

Ciao anche io ho perso tantissimi lettori, credo di essermi riuscito ad aggiungere ai tuoi lettori

azzurra ha detto...

Bello bello mister Dual...peccato che nn gira su Vista! :(

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Ciao grazie, tutto fatto!

GraficWorld ha detto...

Ciao Marco e grazie per esserti re-inserito!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissimo...come sono felice...non ci crderai...vieni subito da me!!PRENDITI IL TROFEO QUESTO BLOG LO MERITA DAVVERO!TI PREGO SE RIESCI A CONTATTARE KIKKA DILLE CHE LE VOGLIO BENE...anch'io ho avuto dei disagi...tanti lettori cancellati ma si son rinseriti...bacioni.

GraficWorld ha detto...

Cia Miss Azzurra...Vista ha di liiti paurosi su molti software

GraficWorld ha detto...

Ciao Peppe grazie a te!

GraficWorld ha detto...

Ciao fru frupina,,e' un piacere rileggerti qui..
Verro' a vedere il premio..sai cosa penso io dei premi collettivi..Alexia zenith e' kikka ..ti legge tutti i giorni:)

ღ Sara ღ ha detto...

ma che bel blog!! utilissimo!!!! me lo segno tra i preferiti!! hai un antipixel del blog? cosi lo inserisco nel mio! baci baci

Paola ha detto...

Ciao Dual grazie dei complimenti sempre gentile...
Anch'io ho vista e limita parecchio...
Dual mi fai un piacere mi saluti Zenith con un grosso bacione e se puoi dille che non l'ho più tra i lettori...ma ha chiuso il blog???
Ti lascio una dolce serata bacioni

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Hai sempre delle chicche carine
Buona serata Sisifo

la Susina ha detto...

Ciao dual!! Mi sono riaggiunta ai tuoi amici, ho dato un'occhiata al mio elenco ma tu non ci sei più, ma che stanno a fà quelli di google?????? appena puoi ripassa da me...
denghiu!! ^_^
Io comunque ne ho persi 6

GraficWorld ha detto...

Grazie sara e' benvenuta!puoi anche inserire il banner che trovi nella home altrimenti ti creo io un antipixel.

GraficWorld ha detto...

Ciao Paola....si Alexia ha un momento di riflessione ed ha bisogno di stare serena ma ci legge ogni giorno!!!
Un saluto Dual

GraficWorld ha detto...

Ciao Sisifo e grazie per la visita..
Un saluto Dual.

GraficWorld ha detto...

Ciao Susina strega del the'..grazie per la segnalazione controllero' subito..!