Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

31/01/09

Web Resize Photo :ridimensionare le immagini on line

Quante volte ci siamo ritrovati a dover caricare un immagine e vediamo venir fuori la scritta file troppo grande? Bene con Web Resize Photo il problema e' risolto.In pochi attimi possiamo ridimensionare la nostra immagine.Vediamo come.Entriamo nel sito,e clicchiamo su Resize Photo Now.Qui carichiamo l' immagine che vogliamo ridimensionare cliccando su Sfoglia, e su upload image (max 5MB).Cliccando su Crop possiamo ritagliare un particolare del immagine,e con l' editor in basso scegliere tutte le modifiche che vogliamo apportare.Clicchiamo su Apply change per rendere definitive le modifiche,ed infine salviamo con download this image.

Image Hosted by ImageShack.us

6 commenti:

lella ha detto...

ho proposto oggi una iniziativa x tt noi:mi daresti una tua opinione?grazie e buon w.e.
Lella

Calliope ha detto...

Buon weekend Dual ^_^

Paola ha detto...

Le sai tutte...grazie...
Ho il premio “Brillante Weblog” da consegnare ai miei visitatori, se gradisci e vuoi passare a ritirarlo ti aspetto...un bacio...ciao ciao Paola

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

cIAO DOLCISSIMO HO UN PREMIO PER TE SUL MIO BLOG BUONA DOMENICA.

MemoryKeeper ha detto...

WoW, I saw your post, and you have a lot of ideas. If you want to leave your website in your comment post, just follow these directions:

Easy Custom Blogs

Pupottina ha detto...

ciao e buona domenica!

^______________^

visto poi il film Revolutionary road?
fra qualche ora andrò a vedere Operazione Valchiria.... vedremo.... l'uoom che voleva uccidere Hitler.... uno dei tanti....;-)