Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

11/01/09

Nuova Icona per Google..

Da un po' di tempo nella barra di navigazione di google e' apparsa una nuova icona che sostituisce quella vecchia g di google..il proggeto iniziale prevedeva una serie di icone tra le quali gli utenti dovevano votarne una la serie era questa:

Quella scelta alla fine delle votazioni e' quella che vedete quando aprite Google come motore di ricerca in alto sulla barra di navigazione cioe' questa..Vi piace?



AddThis Social Bookmark Button

11 commenti:

cieloeinfierno ha detto...

bellissima^^....
io voglio scegliere..

buona domenica

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissimo...ho un premio per te sul mio blog...vieni pure a prenderlo...serena domenica.

Antonietta ha detto...

sarà che ero abituata al vecchio logo..questo non mi esalta granchè

Anonimo ha detto...

Carino si ma credo si poteva scegliere di meglio! Bah...ciascuno ha i propri, gusti, quindi mi accontento! Kikka

Anonimo ha detto...

Buongiorno (vabbeh è l'una del pomeriggio, ma son sveglio da poco). Visto che tu ne sai una più del diavolo (e delle volte mi chiedo come questo sia possibile) ho una domanda per te. Innanzi tutto chiedo perdono per l'intrusione.
Fino a qualche tempo fa google nelle sue ricerche mostrava le foto del mio blog. Da qualche tempo invece mi sono accorto che non mostra più nulla sotto la ricerca di "immagini" ma solo i risultati scritti nella ricerca "web" e la cosa mi dispiace un pò perchè tutti i miei amici andavano sempre a cercare loro stessi nelle immagini. Secondo te da cosa è dovuto questo cambiamento?
Grazie mille! Tu sei il nostro "santone" del web!!!
Ciao e buona domenica.
Andrea

Unknown ha detto...

Avrei preferito una bella g maiuscola arcobaleno, ma va bene tutto...

GraficWorld ha detto...

Ciao Vane..purtroppo non e' piu' possibile votare Google ha gia' scelto la nuova icona..

GraficWorld ha detto...

Cia Frufrupina..grazie..sei sempre cosi cara e dolce..Un saluto Dual.

GraficWorld ha detto...

Concordo con te Antonietta non piace nemmeno a me..

Ale ha detto...

a me piace

Anonimo ha detto...

Ale,
davvero ti piace? A me nn fa impazzire, ce ne sono di più belli! Kikka