Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

01/01/09

Easy bar tricks : trucchi da bar..

Ecco un simpatico sito sul quale trovare una serie di trucchi con i quali stupire i nostri amici ed animare le nostre serate in compagnia.Facilissimi da eseguire,suddivisi in categorie e presentati tramite filmati(in inglese)..Le sezioni del sito sono nominate secondo l’oggettistica usata nello svolgimento dei trucchi; avremo quindi bottiglie, monete, banconote, sigarette e accendini. Inoltre esiste una categoria extra, chiamata “magia facile” in cui sono raccolti trucchi di varia natura.

8 commenti:

Gianna ha detto...

Ti aspetta un premio

Paola ha detto...

AUGURI DI BUON ANNO!!!
Smack smack smack
Scusami se non sono riuscita a passare ieri...ma oberata... penso come tutte noi donne nei preparativi culinari....
Passato bene?????
Mi auguro di si...ora scappo a presto...
Un caldo abbraccio ed un bacio....ciao ciao

Leonardo ha detto...

Tardi ma arrivo Dual,per farti gli Auguri di un ottimo 2009.

GraficWorld ha detto...

ciao Stella grazie!!!!Ma non sarei capace di rispettare le regole..Il premio e' qualcosa di unico..Graditissimo..

GraficWorld ha detto...

Grazie Paola che sia anche per te un grande 2009..

GraficWorld ha detto...

Grazie Sirio che sia anche per te un buon 2009 come desideri!!

PAOLETTA ha detto...

Ciao , intanto augurissimi e complimenti per il tuo blog, UTILISSIMO E INTRESSANTE

poi vorrei chiederti un aiuto ,è quasi un mese che provo e riprovo a inserire la terza colonna nel mio blog, ci son riuscita ma non c'e verso di centrare la colonna dei post... ho allargato, rimpicciolito, stretto e allungato le colonne , pure rivoltare quasi cancellate , ma zero si mette ovunque tranne dove dovrebbe
potresti dare un occhiata ai miei codici html?
SEMPRE SE PER TE NON E' UN PROBLEMA ...
MI RENDO CONTO DI ESSERE UNA ROMPI SCATOLE E MI SCUSO ... mi sento quasi in imbarazzo ,ma credimi non so più dove smanettare.... grazie e fammi un cenno se non ti chiedo troppo che ti mando password e nome utente....
ciao notte e bacioni

GraficWorld ha detto...

Ok Paoletta appena posso con piacere..Per me nessun problema se posso do' un aiuto con vero piacere..Nessun imbarazzo quando cerchi un aiuto fischia!!!