Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

21/12/08

Stopwatch :quanto tempo impiega a caricarsi il tuo sito?

Ecco una semplice e veloce applicazione web che ci consente di misurare la velocita' di caricamento della nostra Home page.Basta inserire l' url del nostro sito e cliccare su Start stop watch. Possiamo anche confrontare il caricamento con i piu' grandi motori di ricerca del web, ne troviamo una lista appena sotto il box per aggiungere l' url. Un sito leggero e veloce nel caricamento e' fondamentale per garantire una navigazione veloce agli utenti che visitano il nostro sito.


Image Hosted by ImageShack.us

10 commenti:

Rosaria ha detto...

Caro dual, ti auguro Un Santo e sereno Natale a te e famiglia, grazie per tutto quello che ci insegni...un caro abbraccio.Arisentirci dopo Natale.

Antonietta ha detto...

ciao vai sul mio blog c'è un invito per te!

Gianna ha detto...

Buona domenica!

Little Sweet Mimi ha detto...

Utilissimo, grazie ^^!

Antonietta ha detto...

Ho appena visto che sei tra i miei lettori, ma stupefacente, ho scoperto che sei una ragazza:chissà perchè pensavo fossi un maschiaccio!? perchè, lo so bene, ho un figlio computer in persona e per me,somarissima in computerologia, chi è esperto è uomo:non me ne volere, sai a una certa età...
Ciao carissima.

GraficWorld ha detto...

Rosy grazie per gli auguri anche a te e famiglia.
Un

GraficWorld ha detto...

Grazie Antonietta ..

GraficWorld ha detto...

Buona domenica a te Stella!

GraficWorld ha detto...

Ciao Antonietta..ehm..io sono un maschietto e mi chiamo Dual mentre il co-autore del blog kikka e' una femminuccia altrettanto brava col pc..

GraficWorld ha detto...

Little ciao e grazie per la visita..