Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

16/12/08

Pixcyber : Editor image effects

Un Editor di immagini on line che permette una serie di modifiche alle immagini,e la possibilita' di inserire effetti.Vediamo come funziona. Apriamo la home del sito andiamo su sfoglia in basso a sx, clicchiamo e scegliamo un immagine su cui vogliamo fare le modifiche.Clicchiamo su Upload this image per caricarla sul editor e cominciamo a lavorare l' immagine.Sopra la foto troviamo lo strumento resize per dare le dimensioni che vogliamo alla nostra immagine.Cliccando su crop possiamo tagliare un particolare del immagine,red eye ci permette di eliminare gli occhi rossi dalle foto.Cliccando su Tuning possiamo modificare ulteriormente l' immagine usando Normalize,e colors.Ora aggiungiamo qualche effetto.Clicchiamo su effects,ci si apre un menu con una serie di effetti che possiamo aggiungere alla nostra immagine io ho scelto Snow,che aggiunge fiocchi di neve..Ora clicchiamo su download in basso a sx Salviamo l' immagine sul nostro pc..Ecco il risultato della mia immagine. Pixcyber


11 commenti:

Rosaria ha detto...

Dual io provo!!! Ciao un bacio da mamma.

LM ha detto...

interessanti i tuoi consigli su come editare le immagini, passerò di qui a fare ancora qualche giretto :)

Andrea ha detto...

Dual il tuo sito è bellissimo!!! Ormai la visita giornaliera per vedere le novità è consuetudine, tanti ottimi consigli.

Calliope ha detto...

Sei un grande Dual!!
Ci sarebbe da stare al pc per ore per sperimentare le meraviglie che ci proponi.
Io sperimento perchè mi piace l'informtica anche se neofita ^_^
Mi piacerebbe crearmi il template da sola..mi basterebbe una vita???
Ciao Dual buona serata..
Ho provato con i nomi di fata, da vampira..è tutto fantastico qui...grazie!!

Anonimo ha detto...

stupendo davvero bellissimo smackkk

GraficWorld ha detto...

Ciao Rosy se hai bisogno di un aiutino sai dove trovarmi..

GraficWorld ha detto...

Shara qualsiasi cosa tu voglia fare e non ti riesce puoi chiedermi un aiutino lo faccio con piacere..

GraficWorld ha detto...

Ciao Laumig grazie per il commento..Sara' sempre un piacere leggerti..

GraficWorld ha detto...

The sun sempre graditissima una tua visita..

GraficWorld ha detto...

Ciao Calliope..qualsiasi aiutino ti serva chiedi pure.
Per creare un template tuo personale ci sono dei tool sul blog che ti permettono di farlo anche con immagini personali.

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao Dual grazie delLA VISITA ma io non riesco a fare niente per esempio volevo mettere la neve come fare????