Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

30/03/23

Pixlr: L'editor di foto e design potenziato dall'AI per creare immagini straordinarie

 Pixlr è un editor di foto, strumento di animazione e design potenziato dall'AI che offre agli utenti una vasta gamma di funzioni. Con Pixlr, gli utenti possono modificare le foto e creare splendidi design nel proprio browser, sul proprio telefono o desktop gratuitamente.

 

Pixlr fornisce anche una suite di strumenti gratuiti per la generazione di immagini AI, la rimozione dello sfondo, la rimozione degli oggetti, la creazione di collage, il ritaglio e l'accesso alla libreria dei modelli.

Per coloro che cercano di creare asset visivi di alta qualità con un solo clic, possono provare il creatore visivo Photomash Studio. Pixlr offre anche una gamma di capacità di animazione, come l'aggiunta di preset di animazione dall'aspetto professionale o entrando nei dettagli della timeline.

Infine, Pixlr fornisce agli utenti l'accesso a migliaia di modelli gratuiti e professionali, come banner YouTube, storie Instagram, curriculum, brochure, biglietti da visita, presentazioni e altro ancora.

 Ecco una descrizione passo passo sull'utilizzo di Pixlr:

  1. Accedi al sito web di Pixlr e seleziona l'opzione di editing desiderata: Pixlr E, Pixlr X o Pixlr Express. Pixlr E è la versione più avanzata, con funzionalità di editing avanzate, mentre Pixlr X è la versione più semplice e facile da usare, adatta per principianti. Pixlr Express, invece, è una versione leggera, ideale per modifiche rapide alle foto.

  2. Carica la foto o il progetto che desideri modificare o crea un nuovo progetto selezionando "New" dalla pagina principale.

  3. Utilizza le funzionalità di modifica dell'immagine come ritaglio, ridimensionamento, regolazione dei colori, aggiunta di testo e filtri per modificare l'immagine come desiderato.

  4. Se desideri rimuovere lo sfondo dell'immagine, utilizza la funzionalità di rimozione dello sfondo AI di Pixlr.

  5. Se desideri rimuovere un oggetto dall'immagine, utilizza la funzionalità di rimozione dell'oggetto AI di Pixlr.

  6. Se desideri creare un collage di più immagini, utilizza la funzionalità di creazione di collage di Pixlr.

  7. Se desideri utilizzare uno dei modelli disponibili, seleziona l'opzione "Template" dalla barra laterale e scegli il modello desiderato.

  8. Quando hai finito di modificare l'immagine o il progetto, salvalo sul tuo computer o dispositivo o condividilo sui social media direttamente dalla piattaforma Pixlr.

  9. Se stai utilizzando Pixlr per la creazione di animazioni, seleziona l'opzione "Animation" dalla barra laterale e utilizza le funzionalità disponibili per creare le tue animazioni personalizzate.

In generale, Pixlr è un'ottima piattaforma per chiunque voglia modificare le proprie foto e creare design personalizzati, con funzionalità di alta qualità e una vasta gamma di opzioni disponibili.

 LINK

 

Nessun commento: