Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

26/01/12

EasyHi : cartoline animate con video

Esistono molti siti oggi in internet che permettono di inviare cartoline virtuale ai nostri amici inserendo effetti sempre piu' sorprendenti. EasyHi e' uno di questi. Oltre all' inserimento dello sfondo e di effetti animati, Easy Hi consente di inserire un video, prelevandolo direttamente da Youtube oppure scegliendolo tra quelli realizzati con la vostra WebCam. Dopo una veloce registrazione e' possibile utilizzare gratuitamente il servizio.Inseriremo un contest
  • Videos - si preleva direttamente da Youtube il video da inserire attraverso 3 modalità: si sceglie uno tra quelli presenti nelle miniature in alto, si utilizza la barra di ricerca presente a sinistra, si inserisce direttamente il codice embed del video nell'apposito spazio.
  • Music - anche per l'inserimento di basi musicali si possono scegliere i motivi tra quelli disponibili, oppure nelle stesse modalità previste per i video.
  • Webcam - in questo caso è sufficiente avere collegati una webcam ed un microfono e registrare direttamente, cliccando il pulsante rosso.

Nessun commento: