Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

17/07/11

Hotel sulla spiaggia (Guida) City Ville

Eccovi una guida illustrata dei vari passaggi per effettuare il Check-in negli alberghi dei vostri vicini. E come richiedere per diventare Vip.


Prma cosa bisogna visitare i profili dei nostri amici e trovare questa immagine che ci chiede di fare il check-in




Cliccando sulla dicidura Check in ci troveremo davanti ad una schermata come questa. Cliccando su Gioca a City Ville verremo proiettati nella citta' del nostro vicino esattamente dove si trova l' albergo.





Ora clicchiamo sul Hotel, si aprira una nuova finestra che ci chiedera di fare il Check-in. Possiamo scrivere un messaggio e clicchiamo su Salva.





Ora possiamo effettuare il Check-in e cliccare su richiesta Vip ( che dovra accettare il nostro amico/a)





Ora ci troveremo di fronte alla richiesta di diventare Vip da fare al nostro amico





Dopo avergli mandato la richiesta da Vip verrai di nuovo portato davati a questa schermata. Qui puoi decidere di potenziare la tua stanza (1500 monete) per avere anche il regalo





Cliccando su potenzia la casella ricompensa comincera a muoversi come una slot e piano piano si fermera. L' immagine che apparira sara' la tua ricompensa.





Ora bisogna aspettare che il nostro amico accetti la richiesta Vip. La troveremo nella nostra bacheca. Clicchiamo su Accetta Vip.





Troveremo questa schermata clicchiamo su Gioca a City Ville





Ora siamo di nuovo nella citta' del nostro vicino a cui abbiamo fatto la richiesta, e che lui ha accettato (se vuole accettare, non e' obbligatorio) Davati al suo Hotel che avra' sulla sua cima una bandierina rossa con la scritta Vip. E completate la procedura.


Nessun commento: