Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

25/02/09

Problemi di Google.

Salve ho riscontrato delle anomalie nel widget segui come lettore del blog.Sono spariti 30 lettori tutti insieme.Gironzolando in rete ho notato che il problema e' molto esteso nella community di blogger.Chiunque riscontrasse una mia cancellazione dal suo blog me lo segnali perche' la cosa non e' voluta.Il problema e' anche sui feed di feddburn praticamente stamattina mi sono accorto che ne mancano quasi 100.Quindi se volete potete reinserirvi nella lista lettori e controllare l' iscrizione al fedd di Grafic World.Grazie!!
Un saluto Dual.

25 commenti:

Andrea ha detto...

Ciao Dual, mi ri-aggiungo subito ai lettori del tuo blog...

A presto.

The Sun.

Rosalba ha detto...

Salve, mi sono cancellata come lettrice poi riscritta sul vostro blog. Farò cosi anche con gli altri dove non risulto più lettrice, ma sinceramente mi pare tutto un pasticcio perchè nel mio profilo non compaiono cmq i blog che seguo. Speriamo che google risolva presto. Un saluto

Paola C. ha detto...

Grazie Dual , infatti anche io ho notato che me ne mancavano tre , Una lettrice si è iscritta nuovamente , ma ne mancano altri due e tu sei uno di questi. Non capivo cosa potesse essere successo e ti dico francamente che ci sono rimasta male . Ora controllo se è venuta a mancare la mia immagine da qualche blog .
Un caro saluto
Paola

Paola ha detto...

Si Dual,
infatti ho lasciato per te un messaggio da "The sun" perchè non riuscivo neppure a commentare... se ti aggrada dovresti entrare nel mio e clikkare su... BLOCCA I SEGUENTI... elinimare il precedente e riaggiungerti...
Grazie... buona giornata bacioni

Anonimo ha detto...

Si è vera questa cosa perchè anche a me sono spariti 10 lettori...Ci vuole tanto per prenderli e poco per perderli.CIAOOOO!!!

GraficWorld ha detto...

Grazie a tutti per la segnalazione ..!!!

Donnaraita ha detto...

Anche io ho notato questa "Anomalia"... a me ne sono spariti 4, addirittura 2 mentre controllavo che non fossero bloccati.... ma si potrà????? ciaooo

gaz ha detto...

Ciao Dual, sei sparito anche da me :(
Ritorna!

Den ha detto...

Io per fortuna non sono "uscito" dai vostri lettori!!!
Allora, se vi va, potete reinserirvi anche tra i miei lettori. Beh, io per ora non ne ho molti :(
Ovviamente l'offerta è riferita anche ad Ilaria! ;)

GraficWorld ha detto...

Il problema peggiore e che sono spariti anche moltissimi feed..

Iole ha detto...

Anche da me sono spariti 5 lettori.
@Dual: ho visto che ti sei ri-aggiunto ai miei lettori? Prima ti eri cancellato o è un problema di Blogger?

Unknown ha detto...

ciao Dual
ho avuto degli imprevisti,percui ti chiedo scusa per la lunga assenza.
Sono di nuovo in giro.
P.S.Pina mi dice che ha dei problemi con i tuoi link,se puoi passare da lei.

Gea ha detto...

ciao, grazie per la segnalazione! comparivo ancora nella lista dei lettori, comunque per sicurezza anch'io mi sono cancellata e reiscritta... mo speriamo che abbiano messo a posto questi pasticci bloggherosi! :)

Alfa ha detto...

A me ne erano scomparsi 7+1 sui due blog. Grazie per la segnalazione.

Dona ha detto...

Grazie mille, Dual.. Ero nella lista dei lettori, ma ho voluto fare qualche prova...
Un caro saluto....

Favoloso ha detto...

Ciao Dual, io ho già provveduto a riaggiungermi tra i tuoi contatti... speriamo comunque che si tratti di un problema temporaneo e che si risolva automaticamente...
Se vuoi riaggiungiti pure tra i miei lettori, credo che tu sia sparito :-)

Sabrina ha detto...

Ciao Dual... anche a me è successa la stessa cosa, me ne sono spariti tre e ho notato che uno di loro sei tu... io però tra i tuoi lettori appaio ancora... adesso mi cancello e reinserisco, magari è un problema di conteggio!
Speriamo che questo inconveniente non si ripeta più, anche perchè non è piacevole scoprire che google ti ha tolto qualcosa che hai "guadagnato" con impegno e tempo, naturalmente per te è molto più antipatica la cosa... io sono ancora agli inizi ed ho poco da perdere...

Donnaraita ha detto...

Probabilmente qualcuno si è ribellato, hai visto che hanno cambiato la grafica dei sostenitori? Speriamo di non perdere più nessuno anzi. Grazie ho visto che ti sei "Riaggiunto al mio blog". Salutoni Rita

GraficWorld ha detto...

Credo di aver sistemato tutto..

patri ha detto...

E' auccesso anche a me, vi ho comunque ancora nell'elenco blog che seguo e preferiti, ma come faccio a reinserirmi fra i lettori? (boh!)
Ciao
Patri

Martin ha detto...

Ciao Dual, volevo segnalarti che non sei più tra i miei lettori(me ne sono spariti una decina).Io invece sono ancora fra i tuoi sostenitori. Un saluto, Martin

GraficWorld ha detto...

Ciao Patri il re-inserimento e' semplicissimo basta che clicchi su segui..;)

GraficWorld ha detto...

Ciao Martin adesso controllo subito grazie per averlo segnalato!

patri ha detto...

fatto! spero che ti riaggungerai presto ai miei -di 2 gatti di lettori, se non altro perchè mi ero affezionata all'immagine del leone. :)
Ciao,
Patri

3D-ego ha detto...

In effetti ho visto adesso che sei sparito dai lettori del mio blog! Ma cosa ci combina Google? Controllo subito se sono ancora tra i tuoi lettori...