Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

03/06/23

Piggy Magic: Crea Documenti di Qualità in un Batter d'Occhio con questa App Mobile.

Piggy Magic è uno strumento per la creazione di contenuti mobile che aiuta a creare rapidamente documenti come curriculum vitae, libri e itinerari. Attualmente si trova in versione beta, con oltre 10.000 utenti in grado di creare documenti ogni giorno.


Lo strumento è facile da usare e consente agli utenti di inserire i propri pensieri e trasformarli in un documento magico. Fornisce anche esempi di documenti in modo che gli utenti possano avere un'idea di come potrebbe apparire l'output.

Inserendo un breve suggerimento, è possibile creare facilmente contenuti interessanti e accattivanti in meno di un minuto.

 

Ecco una descrizione passo passo sull'utilizzo di Piggy Magic:

  1. Download e installazione: Cerca l'app Piggy Magic sul tuo negozio di applicazioni mobile (come App Store o Google Play) e scaricala sul tuo dispositivo. Segui le istruzioni per completare l'installazione dell'app.

  2. Registrazione o accesso: Avvia l'app Piggy Magic e se hai già un account, accedi utilizzando le tue credenziali. Se sei un nuovo utente, crea un account fornendo le informazioni richieste.

  3. Scelta del tipo di documento: Una volta effettuato l'accesso, seleziona il tipo di documento che desideri creare. Piggy Magic offre opzioni come curriculum vitae, libri, itinerari e altri tipi di documenti. Scegli quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

  4. Input dei pensieri: Ora puoi iniziare a inserire i tuoi pensieri e le informazioni necessarie per creare il documento. Segui le istruzioni dell'app e utilizza le opzioni di formattazione disponibili per rendere il contenuto più accattivante.

  5. Esempi e suggerimenti: Piggy Magic fornisce esempi di documenti correlati al tipo selezionato. Esplora questi esempi per ottenere un'idea di come potrebbe apparire il tuo documento finito. Puoi trarre ispirazione da questi esempi per migliorare la struttura e il contenuto del tuo documento.

  6. Personalizzazione e formattazione: Utilizza le funzionalità di personalizzazione e formattazione offerte da Piggy Magic per rendere il tuo documento visivamente accattivante. Aggiungi immagini, cambia i colori, scegli i font e applica altri stili per migliorare l'aspetto del tuo documento.

  7. Anteprima e revisione: Prima di finalizzare il documento, utilizza la funzione di anteprima per visualizzare come apparirà una volta completato. Effettua le revisioni necessarie, correggi eventuali errori e apporta gli ultimi ritocchi al tuo documento.

  8. Salvataggio e condivisione: Una volta soddisfatto del tuo documento, salvalo sul tuo dispositivo o su un servizio di cloud storage. Piggy Magic offre anche opzioni per la condivisione diretta tramite email o sui social media, se desideri inviare il tuo documento ad altre persone.

  9. Iterazioni e miglioramenti: Se hai bisogno di apportare modifiche o aggiornamenti al tuo documento in futuro, puoi aprire l'app Piggy Magic, selezionare il documento esistente e apportare le modifiche necessarie.

Seguendo questi passaggi, sarai in grado di utilizzare Piggy Magic per creare rapidamente documenti coinvolgenti e di alta qualità in meno di un minuto.

LINK

 

Nessun commento: