Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

07/06/23

Audioread: Ascolta i contenuti web in modo ultra-realistico grazie all'intelligenza artificiale.

Audioread è uno strumento basato sull'intelligenza artificiale che offre voci ultra-realistiche per ascoltare articoli web, PDF, email e vari altri tipi di contenuti. Lo strumento può essere utilizzato in un'app di podcast o nel browser, consentendo agli utenti di convertire in modo fluido il testo in audio mentre svolgono le loro attività quotidiane, come fare esercizio, cucinare, fare il pendolare o sbrigare commissioni.


Gli utenti possono inoltrare email, trascinare e rilasciare PDF, copiare e incollare testo o evidenziarlo. Audioread offre diverse opzioni di ascolto, inclusa la possibilità di creare e abbonarsi a un podcast personale, compatibile con le principali app di podcast come Apple Podcasts, Google Podcasts e Overcast.

In alternativa, gli utenti possono ascoltare l'audio convertito direttamente nel browser. Lo strumento offre una versione di prova gratuita, mentre la versione a pagamento offre conversioni illimitate di parole al giorno, supporta fino a 18 lingue e può convertire 100.000 parole per conversione con un abbonamento mensile di 15 dollari.

Audioread ha ricevuto commenti positivi da utenti su YouTube come Thomas Frank ed è stato raccomandato in articoli come "The Age of AI Has Begun" su gatesnotes.com.

Gli utenti preoccupati per il tempo necessario per leggere lunghi articoli, PDF ed email apprezzeranno Audioread per la possibilità di ascoltare i contenuti mentre svolgono altre attività.

 Ecco una descrizione passo-passo sull'utilizzo di Audioread:

  1. Registrazione: Visita il sito web di Audioread e crea un account gratuito. Se possiedi già un account, accedi utilizzando le tue credenziali.

  2. Carica o copia-incolla il testo: Una volta effettuato l'accesso, puoi iniziare a utilizzare Audioread. Puoi caricare un file PDF o inoltrare un'email direttamente nell'interfaccia o semplicemente copiare e incollare il testo che desideri convertire in audio.

  3. Selezione delle opzioni di ascolto: Audioread offre diverse opzioni per ascoltare il testo convertito in audio. Puoi creare un podcast personale selezionando la voce preferita, la velocità di lettura e le impostazioni di pausa. In alternativa, puoi scegliere di ascoltare l'audio direttamente nel browser.

  4. Personalizzazione dell'audio: Audioread consente anche di personalizzare l'audio secondo le tue preferenze. Puoi regolare la velocità di lettura, modificare la voce, selezionare l'accento e persino aggiungere pause o enfasi in determinati punti del testo.

  5. Salva e ascolta: Una volta soddisfatto delle impostazioni audio, puoi salvare il file audio generato e ascoltarlo quando preferisci. Puoi scaricarlo sul tuo dispositivo o utilizzare il link per accedere all'audio online.

  6. Opzioni di podcasting: Se desideri ascoltare il testo convertito in audio tramite un'app di podcast, Audioread offre la possibilità di creare un podcast personale. Puoi sottoscrivere il podcast su piattaforme come Apple Podcasts, Google Podcasts e Overcast per accedere facilmente ai tuoi contenuti audio.

Ricorda che Audioread offre una versione di prova gratuita e, se decidi di passare alla versione a pagamento, avrai accesso a conversioni illimitate di parole al giorno, supporto per più lingue e ulteriori funzionalità avanzate.

LINK

Nessun commento: