Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

30/05/23

Dalla parola all'arte: Crea immagini artistiche straordinarie con Aitubo e l'intelligenza artificiale.

Aitubo è uno strumento generatore di arte basato sull'intelligenza artificiale progettato per produrre immagini di alta qualità a partire da testo e foto. Con questo strumento, gli utenti possono trasformare i loro schizzi in capolavori utilizzando la tecnologia di generazione di immagini basata sull'intelligenza artificiale.


Si tratta di un'applicazione web che si concentra sulla creazione efficiente di asset di gioco squisiti utilizzando l'intelligenza artificiale e modelli professionali per generare elementi come personaggi di gioco e bellissimi cartoni animati.

La piattaforma presenta una libreria di modelli con una vasta gamma di modelli, un generatore di intelligenza artificiale per generare in modo efficiente materiale per costruire un mondo di gioco e un editor di intelligenza artificiale per aiutare gli utenti a modificare le immagini in modo più controllabile.

Gli strumenti di intelligenza artificiale di Aitubo includono modelli esistenti che sono sia generali che ottimizzati per generare tutti i tipi di asset artistici pronti per la produzione. La piattaforma mira a consentire agli utenti di creare un universo illimitato in pochi minuti, iterare in modo fluido con uno stile coerente e assistere a una trasformazione rivoluzionaria.

Può essere utilizzato per generare immagini per il materiale di gioco, immagini di effetti architettonici, immagini dinamiche di personaggi, immagini tridimensionali di profondità di campo, ecc., attraverso schizzi o foto.

Complessivamente, Aitubo si presenta come uno strumento prezioso per game designer, artisti e creatori che desiderano dare vita alle proprie idee creative con asset artistici generati dall'intelligenza artificiale.

 

Ecco una descrizione passo passo sull'utilizzo di Aitubo:

  1. Accedi alla piattaforma: Visita il sito web di Aitubo e accedi al tuo account. Se non hai ancora un account, puoi registrarne uno gratuitamente.

  2. Seleziona il tipo di progetto: Scegli il tipo di progetto che desideri creare utilizzando Aitubo. Potrebbe essere un personaggio di gioco, un'illustrazione, una scena architettonica o qualsiasi altra idea creativa che desideri realizzare.

  3. Carica il testo o la foto: Carica il testo o la foto che desideri utilizzare come input per generare l'immagine. Può essere una descrizione del personaggio, uno schizzo o una foto di riferimento.

  4. Seleziona il modello: Scegli tra la vasta libreria di modelli disponibili quello più adatto al tuo progetto. I modelli possono essere generici o specificamente adattati per determinati tipi di creazioni artistiche.

  5. Regola le impostazioni: Utilizza l'editor di intelligenza artificiale per regolare le impostazioni dell'immagine generata. Puoi modificare aspetti come lo stile, i colori, la composizione e altri parametri per ottenere l'effetto desiderato.

  6. Genera l'immagine: Una volta che hai impostato tutto secondo le tue preferenze, avvia il processo di generazione dell'immagine. L'IA di Aitubo lavorerà per creare l'immagine in base ai tuoi input e alle impostazioni selezionate.

  7. Esplora e modifica l'immagine: Dopo la generazione, esplora l'immagine risultante. Se desideri apportare ulteriori modifiche o personalizzazioni, puoi utilizzare l'AI editor per rifinire l'immagine in modo più controllabile.

  8. Salva e utilizza l'immagine: Una volta soddisfatto dell'immagine creata, salvala sul tuo dispositivo o esportala per utilizzarla nei tuoi progetti artistici, giochi o altre creazioni.

Con Aitubo, puoi sperimentare e creare una varietà di immagini artistiche utilizzando l'intelligenza artificiale per ottenere risultati di alta qualità in modo efficiente. Esplora le diverse possibilità creative offerte dalla piattaforma e goditi il processo di dare vita alle tue idee artistiche.

LINK 

Nessun commento: