Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

02/04/23

Concat me - Text-to-speech: sintesi vocale online potente e gratuito che converte il testo in voce umana naturale e fluida con una varietà di personalizzazioni.

 Concat me - Text-to-speech è uno strumento di sintesi vocale online potente e gratuito che converte il testo in voce umana naturale e fluida con una varietà di personalizzazioni.


 

Offre oltre 100 speaker tra cui scegliere, supporta più lingue e dialetti e può persino mescolare cinese-inglese. È anche flessibile in termini di configurazione dei parametri audio, consentendo agli utenti di regolare velocità di parlato, tono, articolazione, pause e altro ancora.

Questo strumento è ampiamente utilizzato nella lettura delle notizie, nella navigazione dei viaggi, nell’hardware intelligente e nella trasmissione delle notifiche e può persino convertire il contenuto del testo in file MP3 da scaricare e salvare.

Inoltre, offre una varietà di voci di rete neurale in 129 lingue e varianti, rendendo facile raggiungere un pubblico globale. È supportato in tutti i principali browser, come Chrome, Firefox ed Edge, così come WeChat.

Gli utenti mobili possono provare a utilizzare Chrome, Firefox e la nuova versione di Edge.

Guida per l' utilizzo di Concat me

 

Per utilizzare questo strumento, è sufficiente accedere al sito web di Concat me - Text-to-speech

 

Inserire il testo che si desidera convertire in voce. 

 

Quindi, è possibile selezionare uno speaker tra quelli disponibili e personalizzare i parametri audio come velocità di parlato, tono, articolazione e pause.

 

Infine, è possibile ascoltare la sintesi vocale o scaricare il file MP3 risultante.

 

Se stai utilizzando un dispositivo mobile, puoi provare a utilizzare Chrome, Firefox o la nuova versione di Edge per accedere al sito web.

LINK

 

Nessun commento: