Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

19/03/23

HeadshotPro: la soluzione perfetta per ottenere ritratti professionali per il tuo team remoto.

 HeadshotPro è uno strumento basato sull'intelligenza artificiale che fornisce ritratti professionali per team remoti in modo rapido e facile. Gli utenti possono semplicemente caricare le proprie foto e selezionare uno stile per i loro ritratti, dal quale la piattaforma genera oltre 120 ritratti tra cui scegliere per loro e il loro team.


 

Lo strumento fornisce tre posizioni uniche e dimensioni delle foto di 4K per ogni sessione fotografica, e ci sono una selezione di sfondi e stili di abbigliamento disponibili, tra cui location esterne, uffici e caffè.

Le foto generate sono indistinguibili dalle foto reali, quindi non c'è bisogno di alcun servizio fotografico fisico. L'AI-fotografo può consegnare splendidi ritratti professionali in pochi minuti, perfetti per i team remoti, senza spendere una fortuna.

Lo strumento è accessibile sia per i piccoli che per i grandi team, a partire da $39 per persona, includendo 120 ritratti per persona e oltre 40 diverse pose per sessione fotografica, con un tempo di consegna rapido di due ore.

Decine di migliaia di persone hanno utilizzato gli strumenti di HeadshotPro e sono soddisfatte dei risultati. Gli utenti possono creare un team o utilizzarlo solo per se stessi. La piattaforma fornisce risposte frequenti alle domande comuni sul loro servizio di ritratti professionali.

In generale, HeadshotPro fornisce un modo comodo ed economico per ottenere ritratti professionali per team remoti.

 Come utilizzare HeadshotPro per ottenere ritratti professionali per il tuo team remoto:

  1. Accedi al sito web di HeadshotPro e seleziona l'opzione "Get Started" o "Create Account" per creare un account.

  2. Una volta effettuato l'accesso, caricare le foto del team e selezionare uno stile per i ritratti.

  3. La piattaforma genererà oltre 120 ritratti tra cui scegliere, insieme a una selezione di sfondi e stili di abbigliamento disponibili.

  4. Selezionare le foto preferite e scaricarle sul proprio computer o dispositivi mobili.

  5. In alternativa, è possibile condividere il link alle foto con il team, in modo che possano accedere e scaricare le foto in qualsiasi momento.

  6. Pagare il costo del servizio, che inizia a partire da $39 per persona.

  7. Dopo aver effettuato il pagamento, le foto saranno disponibili per il download o la condivisione entro due ore dalla richiesta.

In sintesi, l'utilizzo di HeadshotPro è molto semplice e intuitivo. Caricare le foto del team, selezionare uno stile per i ritratti, scegliere le foto preferite e scaricarle. Il tutto in pochi clic e con un servizio di consegna rapido e conveniente.

LINK

Nessun commento: