Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

31/03/23

Eleva i tuoi contenuti con Fliki, lo strumento AI per creare video con voci e sottotitoli personalizzati

Fliki è uno strumento di conversione del testo in video e di sintesi vocale alimentato dall'intelligenza artificiale che aiuta a creare contenuti con voci simili a quelle umane in pochi minuti. Può riassumere automaticamente un articolo di testo, trovare immagini per accompagnarlo e creare un video con una voce fuori campo simile a quella umana.


 

Offre oltre 900 voci in 75 lingue e dialetti, nonché milioni di immagini, clip video e musica di sottofondo tra cui scegliere. Fliki offre anche sottotitoli personalizzati in vari colori e caratteri.

È affidato da oltre 150.000 creatori di contenuti di aziende come Google, Meta, ByteDance, Upwork, Zoho, Unilever, Practo, L3Harris, AT&T, OpenWeb, Games2Win, Montel, Salesforce, Verizon, Redoute.Sony e altre.

Ha una valutazione media di soddisfazione di 4,8 su 5 su 500+ recensioni su TrustPilot, G2 e altri siti web. Inoltre, è gratuito da usare, con la possibilità di aggiornare l'account mentre gli utenti scalano.

 

Ecco una guida passo passo sull'utilizzo di Fliki:

  1. Accedi al sito web di Fliki e crea un account. Potrai accedere alla versione gratuita o scegliere di acquistare un piano di abbonamento.

  2. Una volta effettuato l'accesso, sarai portato alla dashboard principale di Fliki. Per iniziare, seleziona "Create New" per creare un nuovo progetto.

  3. Inserisci il testo che desideri convertire in video nella casella "Text". Fliki può gestire testi di qualsiasi lunghezza, ma cerca di utilizzare un testo di lunghezza adeguata per ottenere i migliori risultati.

  4. Scegli la lingua e il dialetto della voce che desideri utilizzare per il video. Fliki offre oltre 900 voci in 75 lingue diverse.

  5. Seleziona il formato del video che desideri creare. Fliki offre diverse opzioni, tra cui video orizzontali, verticali e quadrati.

  6. Ora puoi selezionare le immagini e i video da utilizzare nel tuo video. Fliki offre una vasta libreria di immagini e video royalty-free da cui scegliere.

  7. Se desideri aggiungere musica di sottofondo al tuo video, Fliki offre una vasta selezione di brani di sottofondo da utilizzare.

  8. Se desideri aggiungere sottotitoli al tuo video, puoi farlo in questa fase. Fliki offre la possibilità di creare sottotitoli personalizzati in diversi colori e font.

  9. Quando hai finito di personalizzare il tuo video, premi "Create Video" per generare il tuo video. Potrebbe volerci qualche minuto per generare il video, a seconda della lunghezza del testo e della quantità di immagini e video utilizzati.

  10. Una volta completata la creazione del video, potrai visualizzarlo nella sezione "My Projects". Puoi scaricare il video in diversi formati o condividere il link del video direttamente da Fliki.

Questi sono solo alcuni dei passaggi che puoi seguire per utilizzare Fliki, ma ci sono molte altre funzionalità avanzate che puoi esplorare sulla piattaforma.

 

Nessun commento: