Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

01/06/14

Gli occhi rivelano chi sei..Prova il nostro test



L’occhio è un organo molto complesso, bello e intrigante. L'occhio può rivelare parecchio della tua personalità. Ecco il test (tradotto per voi) che sta spopolando nel mondo. Scegli l'occhio che ti piace di più per saperne di più su di te! Quale ti attrae? 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, o 9? È possibile sceglierne più di uno. Condividilo coi tuoi amici ;)

SE HAI SCELTO IL N. 1 sei una persona aperta. Tu sei il tipo di persona che accoglierà quasi chiunque nella sua vita e nel cuore. Credi che sia meglio rischiare sbagliando piuttosto che chiudersi al resto del mondo. Non mostri al mondo le tue paure o insicurezze. Credi che i tuoi problemi debbano essere affrontati in privato. Tenti di essere totalmente a disposizione di tutti, anche se dentro di te soffri e stai male ma per te aiutare gli altri è un modo per guarire.

SE HAI SCELTO IL N. 2 sei una persona coscienziosa. Tu sei il tipo di persona che cerca sempre di fare una buona impressione e contemporaneamente fare la cosa giusta. Credi che le tue azioni facciano la differenza nella vita di altre persone, non importa quanto grandi o piccole siano. Non mostri al mondo la tua preoccupazione e e i tuoi turbamenti. Vedi molta ingiustizia e miseria nel mondo e ciò ti fa soffrire e per questo ed altro cerchi di essere la miglior persona possibile perché pensi che sia il minimo che puoi fare nel tempo di permanenza su questo pianeta.

SE HAI SCELTO IL N. 3 sei una persona tormentata. Tu sei il tipo di persona che ha un passato molto tumultuoso e che ne porta le conseguenze ancora oggi. Non puoi fare a meno di pensare che la vita è una sorta di macabro scherzo cosmico. Tenti di trovare la pace ovunque puoi. Non mostri al mondo i tuoi pensieri più oscuri. Hai un’incredibile sopportazione e tieni tutto dentro. La tua visione del mondo può però essere sorprendentemente soleggiata, a volte. Sei esperta a rialzarti quando cadi.

SE HAI SCELTO IL N. 4 sei una persona filosofica. Tu sei il tipo di persona che puoi pensare a tutto e a niente. Ti piace arrivare al significato più profondo delle cose. Sei così spesso persa nei tuoi pensieri che a volte è difficile capire se cosa fissi lo stai vedendo veramente. Non mostri al mondo la tua sicurezza. Sei una persona fiduciosa. Vedi la vita come un puzzle, e ti piace giocare con i pezzi fino a che non si incastrano tutti alla perfezione. Non si può mai capire il significato di tutto ma tu ci provi comunque.

SE HAI SCELTO IL N. 5 sei una persona misteriosa. Tu sei il tipo di persona che non ha capito se stessa e quindi chiunque altro abbia intenzione di provare a capirti deve avere molta, molta fortuna e impegnarsi parecchio! Tu sei un insieme di molte contraddizioni e il tuo umore cambia ogni giorno. Una volta che riesci a ritrovarti cambi e diventi un altro per ricominciare a cercarti. Non mostri molto su di te al mondo. Sei una persona di poche parole e dalle azioni confuse. Preferisci osservare e conoscere le persone prima di dare giudizi e se lo fai è solo perché hai la sicurezza totale.

SE HAI SCELTO IL N. 6 sei una persona sensibile. Tu sei il tipo di persona che si accorge di tutto e non dimentica nulla. Sei molto in sintonia con il mondo. La tua sensibilità ti porta ad essere profondamente influenzata anche dalle cose più stupide. Sei portata a ridere o piangere, senza vie di mezzo. Non mostri al mondo quanto sei fragile. Sei brava a capire in anticipo ciò che sta per accadere nella tua vita e spesso (anche per altri) sei la prima a vedere quello che sta per succedere.

SE HAI SCELTO IL N. 7 sei una persona focosa. Tu sei il tipo di persona che è sempre energica e passionale. Non ami le vie di mezzo: tendi ad amare o odiare tutto. Hai un sacco di opinioni e pensi velocemente senza perdite di tempo. Non mostri al mondo quanto sei ansiosa. Hai un sacco di energia e spesso questo ti porta nervosismo. Per te la posta in gioco è sempre alta e non puoi fare a meno di rendere (nella tua testa) tutto drammatico, definitivo e vitale.

SE HAI SCELTO IL N. 8 sei una persona eccentrica. Tu sei il tipo di persona che ha interessi particolari, credenze e pratiche originali. Sei sempre stato un po’ strambo e non hai mai amato regole e tradizioni. Tu fai cose a modo tuo e lasci disordine dietro di te. Ti piace mostrare al mondo tutto di te. Non hai nulla da nascondere e ridi alla faccia di chi ti giudica. Sei piena di gioia e in tanti desidererebbero essere come te per l’allegria che sprigioni in ogni tua azione e parola.

SE HAI SCELTO IL N. 9 sei una persona intuitiva. Tu sei il tipo di persona che capisce gli altri e ti rapporti bene con il resto del mondo. Puoi dire tanto di una persona e solo dalle sue espressioni facciali o dal tono della voce. Sai sempre quando ti stanno mentendo. Mostri al mondo esattamente ciò che si desideri che veda. Oltre ad essere brava a leggere le persone sai quando sei stata manipolata ma sai anche come manipolare qualcuno all’occorrenza o se costretta; normalmente però non ami farlo e se puoi eviti!


2 commenti:

sweetcroche ha detto...

Che bel Test, grazie Mark!!!!
Sono prorio io l'occhio che ho scelto :-))

GraficWorld ha detto...

Grazie Sweetcroche felice che ti piaccia