Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

04/05/12

Instagram : gestisci l' account con le app

Ecco una lista di app per gestire al meglio il nostro account su Istagram.

Ink 361
Potete restare aggiornati sulle fotografie postate dai vostri amici, commentarle e trovare nuove persone da seguire. L’interfaccia è divisa in quattro tab: il tuo feed, le tue foto, i tuoi like e le immagini più popolari su Instagram.

Pictarine
vi mette a disposizione un modo unico di navigare tra le vostre foto di Instagram, ma anche di altri servizi online come Flickr, Facebook, Picasa e Twitter.

Extra Gram
altro sito che vi dà modo di tenervi aggiornati con il vostro feed, le vostre foto popolari e di interagire con gli altri utenti tramite il browser.

Webstagram
vi consente di gestire completamente il vostro feed così come di vedere le ultime foto più popolari su Instagram. Anche su questo sito è possibile effettuare la ricerca per tag specifici, visualizzare le vostre foto ma anche condividere i link con altre persone.

GramFeed
vi offre un’interfaccia web che rende facile usufruire di tutte le funzionalità di Instagram sul vostro browser. Una bella aggiunta a ciascun profilo di utente di Gramfeed è la mappa che segnala i luoghi dove tutte le vostre foto sono state scattate.

Carousel

Gli utenti di Mac possono portare l’esperienza di Instagram sul proprio desktop grazie a Carousel. Questa applicazione vi permette di interagire con gli altri utenti, commentare e cliccare Mi piace sulle foto, così come seguire o smettere di seguire gli altri utenti.

Flip Board

Flipboard rende semplice mantenervi aggiornati con il vostro stream di Instagram e, come Instagallery, sfruttare lo schermo più ampio dell’iPad. Si può visualizzare il vostro stream come si farebbe in qualsiasi altra fonte su Flipboard, ma si possono anche aggiungere immagini alle vostre preferite.

Insta FB
connettere Instagram e Facebook in modo molto più efficiente di quanto consentano le funzionalità base dell’app. Connettendo il vostro account di Instagram con Facebook si può inviare automaticamente ai vostri amici le notifiche .

GramJunction
vi offre un modo visivamente molto gradevole di mostrare le immagini che avete condiviso su Instagram (ma funziona anche con gli account Flickr).

Cartagr
Il sito può identificare la vostra posizione attuale per mostrarvi le immagini scattate nelle vicinanze, o in alternativa è possibile ricercare una specifica location a vostra scelta. Si può zoomare in avanti o indietro sulla mappa, ma non c’è modo di connettersi alle foto mostrate.


Nessun commento: