Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

03/04/11

Come ottenere 10 licenze su City Ville

Oggi voglio segnalarvi un piccolo trucchetto per poter ricevere molti regali. Quando inviamo un regalo ad un amico non possiamo rimandarne un' altro fino al giorno dopo. E' possibile invece utilizzando un piccolo stratagemma di inviare un numero maggiore di regali. Vediamo come:

  1. Inanzitutto ci servono 2 account su facebook.
  2. Inserire tra' gli amici il 2 account.
  3. Andiamo sul 2 account, selezioniamo il regalo, e dalla lista amici scegliamo il nostro account principale Non terminiamo l' operazione con invia.
  4. Prendiamo questo link
  5. http://apps.facebook.com/cityville/?src=zpoints&aff=rewardville
  6. Apriamo una nuova finestra, e rifacciamole stesse operazioni del punto 3. Facciamo questa operazione quante volte vogliamo.
  7. Finito il lavoro inviamo i regali uno alla volta.
  8. Finito il tutto apriamo il nostrto account principale li dovremmo trovare l' invio di tutte le richieste fatte. Basta cliccarci sopra e' prendersi i regali :)

3 commenti:

Michele ha detto...

A me non funzione, quando vado ad aprire il mio account principale, mi compaiono si tutte le licenze inviate, ma me ne lasciano prendere solo una, quando accetto le altre mi dice che ho già preso il regalo.
ciao
michele

GraficWorld ha detto...

Ciao Michele probabilmente e' stato scoperto il trucchetto da quelli di Zynga :)

Unknown ha detto...

Peccato... carissimo Dual ho fiducia in te... trova, per favore, un altro trucchetto... grazie. Aldo.