Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

20/06/10

360 desktop : dare spazio alla tua scrivania virtuale

Spesso mentre navighiamo apriamo siti , applicazioni, scarichiamo foto, video , programmi, e ci ritroviamo il desktop intasato perche' troppo piccolo. La soluzione e' Desktop 360 permette di estendere all'infinito l'area di lavoro del desktop. Proprio a 360 gradi, come dice il nome. Si può scorrere in tutte le direzioni e lo spazio di lavoro aumenta in maniera esagerata. Ad esempio puoi creare uno spazio per il programma di messaggistica, uno spazio per lavorare, uno per i giochi, l'unico limite è la tua fantasia. Ogni desktop extra può essere personalizzato con sfondi a piacere oppure si può usare un solo wallpaper che si estende all'infinito. Per capire meglio il funzionamento di 360 desktop puoi guardare il video qui sotto. Il programma è gratuito ed è compatibile con Windows XP e Vista.

4 commenti:

Ambra ha detto...

Mooooolto interessante! Mi chiedo solo se poi va a incidere notevolmente sulla memoria del pc, rubando spazio ad altre applicazioni.
O mi sbaglio?

GraficWorld ha detto...

Ciao Ambra l' applicazione non e' tanto pesante da limitare la memoria del pc. Ogni applicazione che tieni aperta sul pc toglie ram. Un saluto Gio'.

Vittoria A. ha detto...

Ciao, anche a te buona domenica! Leggendo il tuo blog vorrei tanto essere piu' brava in ambito informatico! Ci sono cose interessantissime!

GraficWorld ha detto...

Ciao Vittoria tutto si puo' fare con un po' di pazienza. Se ti serve qualche aiutino sono qui. Un saluto Gio'.