Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

25/04/10

Chit Chat : chattare con tutti i propri "amici" di Facebook

Chit Chat è una semplice quanto innovativa applicazione molto simile al più noto Msn che permette di chattare con tutti i propri "amici" di Facebook senza l'utilizzo del browser, grazie al sistema web-browser-to-talk. ChitChat è gratuito, disponibile in 7 lingue tra cui l'italiano, è facile da installare ed utilizzare. Dopo averlo scaricato da sito ufficiale basta solo "loggarsi" con i dati del proprio account Facebook per ritrovare in lista tutti i contatti, contraddistinti di classici pallini colorati (rosso o verde) che informano dello stato (On o Off Line). Il successo di questo programma è di sicuro dovuto alla poca praticità della chat di Facebook e di recente ha anche subito l'ennesimo aggiornamento reso necessario per adattarlo alle ultime modifiche grafiche del social network.Chit Chat.


2 commenti:

Lanta ha detto...

Questo articolo mi lascia alquanto perplesso. Triste.
Tristissimo.

Un prodotto software così esiste già da anni. Qualsiasi sotware compatibile con il protocollo di comunicazione Jabber sarebbe in grado di farlo, anche lo stesso Google Talk.
Non serve un software "ad hoc", in quanto esiste da anni. Solo per citarne alcuni, Pidgin o MirandaIM.

Dov'è la novità? Dov'è? -.-"

GraficWorld ha detto...

Ciao Lanta mi dispiace che il post ti rattristi ma non tutti hanno una cultura informatica come la tua conoscendo soluzioni migliori, e lo scopo di un blog amatoriale come grafic world e farle conoscere. L' evolversi dei social aggiunge sempre piu' varianti ai software da te citati sono stati recensiti gia' in questo blog. Ma non si puo' recensire solo un prodotto ma offrire la possibilita' di scegliere.
Grazie per la visita !