Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

20/11/09

Ow.ly : condividere file su Twitter.

Chi non conosce Twitter il famoso social network per la condivisione di notizie. Uno dei suoi punti deboli e' l' impossibilita' di condividere immagini, e altri tipi di file.Per risolvere questa "pecca" esistono diversi siti che mettono a disposizione il loro spazio mettendo a disposizione applicazioni web che permettano di fare cio' che Twitter non permette di fare. E' il caso di Ow ly che permette la condivisione su Twitter di tutti quei file che il servizio del noto social network non permette. Ow. ly

1 commento:

VaLe ha detto...

So che non c'entra col post, ma mi han consigliato di scriver a voi...
Ho un problema con il mio blog su blogger.
Da quando ho aggiornato il modello, mi compaiono tre scritte "undefined" sotto ai titoli dei post, e alla fine del post stesso c'è un elenco di link (ad es. twitter, facebook,...)

C'è un modo per toglier queste cose? Io non me ne intendo molto, ho provato a dare un'occhiata all?html del modello ma preferirei non far danni :)

Grazie mille!