Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

23/10/09

Windows 7 : la versione beta.

Windows 7 e' ora disponibile in una versione prova che scadra' il 1 Giugno 2010. Windows 7 sostituira' vista. Di seguito alcune informazioni tratte dal sito della Microsoft circa le nuove caratteristiche di Windows 7:
Particolare attenzione è stata posta agli aspetti di performance, affidabilità, sicurezza, compatibilità e durata della batteria. Design più lineare e intuitivo. Migliorato l' aspetto del desktop che rende più semplice l'utilizzo del PC e offre un accesso rapido ai file e alle applicazioni attraverso funzionalità quali. Jumplist . Anteprima, e la nuova Taskbarconsente che permette di connettere e utilizzare diversi device in maniera più semplice attraverso un’unica interfaccia per gestire differenti dispositivi e svolgere le attività più comuni di Windows 7 favoriranno l’interazione con i monitor dei PC degli utenti che potranno utilizzare più dita per svolgere le loro attività in modo più naturale e intuitivo.funzione “Play-to”di Windows 7 permetto lo streaming di musica, video e fotografie. Scarica windows 7.



2 commenti:

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Ciao! Ti abbiamo conferito un premio per ringraziarti di avere questo blog che è di aiuto a quanti come noi hanno poca dimestichezza con l'informatica in genere! se ti va di passare da noi a ritirarlo ne saremo davvero onorate ;), lasciaci solo il tempo di pubblicarlo!! :D

GraficWorld ha detto...

Grazie!!!!