Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

14/09/09

Newton’s Cradle

Ecco un simpatico gadget da aggiungere al nostro blog. Basta ricopiare il codice ed inserirlo in un elemento html del blog. Passate sopra il mouse, cliccando il tasto destro e guardate l' effetto che fa'.



5 commenti:

Ambra ha detto...

Divertente! Grazie d'averlo proposto, l'ho messo nel mio blog!!

Ambra ha detto...

Accidenti, l'ho messo nel blog di prova ma non riesco a metterlo nel mio blog, è troppo largo e il mio blog ha le colonne strette. Oltre tutto il mio sfondo ha un colore più forte del tuo e quindi si vede il riquadro bianco.
Mi sai dire come faccio a restringere l'immagine? Volevo metterla nella colonna a destra... Altrimenti cambio gadget ...
Grazie mille. Ciao e a presto.

Ambra ha detto...

Non sono riuscita a metterlo, troppo largo per la colonnina del mio blog! Peccato!

GraficWorld ha detto...

Ciao Ambra il problema che poni e' facilissimo da usare. Ci sono 2 tag nel codice html che determinano l' altezza e la larghezza del widget si chiamano height e width. Basta modificare i numeri che trovi dopo questi 2 tag. Grazie per la visita e sempre un piacere leggerti.

Ambra ha detto...

Grazie Dual, stupidamente non ci avevo pensato. L'avevo posto alla base del blog, ma lì è difficile da vedere. Ora l'ho messo in alto sulla colonnina.E' un po' piccolo, ma lo si nota bene.
Grazie mille. Sei stato molto gentile.
Ciao.