Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

20/09/09

File Twt : crea la tua rete p2p con Twitter.

Con i social network e' possibile fare amicizia e condividere video ed immagini, ora si possono trasformare in piccole reti di p2p per inviare e scaricare ogni tipo di file. Con FileTwt possiamo usare Twitter per creare la nostra piccola rete di p2p (file sharing). Servizio gratuito permette di inviare file fino ad una dimensione di 20 MB per volta. Non e' obbligatoria la registrazione , ma facendola si accedono ad opzioni extra come : creare una lista privata di amici, essere aggiornati sulle novita', tenere sottocontrollo tutto cio' che abbiamo condiviso. Tutto cio' senza scaricare nulla sul pc.

1)Andiamo su Filetwt e creiamoci un account, accettiamo le condizioni, e clicchiamo su Sign Up Per completare la registrazione.

2)Se abbiamo inserito bene i nostri dati di iscrizione visualizzeremo un messaggio thank you for registering. Inseriamo la password e Username e clicchiamo Login (in alto a destra)

3)Inviare un file puo' richiedere qualche minuto in quanto la velocita' di connessione ad internet e inferiore a quella del download. A conferma del avvenuto invio del file visualizzeremo questo messaggio :Your file was successfully sent.Thank you for using File Twt.

4)Il destinatario del file ricevera' un messaggio sul proprio account Twitter col link da cui potra' comodamente scaricarlo. Basta cliccarci su per effettuare il download. Clicchiamo infine su Download File e scegliere la cartella su cui salvarlo.

Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento: