Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

15/07/09

Plug Board : aggiungi la lista link nel tuo blog.

Un blog per poter essere visibile sui motori di ricerca ha bisogno di link che puntino alle proprie pagine. Un sisitema per ottenere link simili sta' nello scambio link. Cio' inserire il link reciprocamente sui propri blog. Pero' questo col tempo porta ad avere una lista lunga di link. Come ovviare a questo problema ? Semplicemente usando PlugBoard. Una table link che puo' essere posizionata in un punto qualsiasi del proprio blog (io suggerisco in un post che poi linkerete dalla home "link Amici") Cosi da avere sempre ordinata la lista dei link e non creare sulla home un interminabile fila di link.


4 commenti:

Spartacus Quirinus ha detto...

Una precisazione, per favore, ho inserito plugboard e ok. però immediatamente un Troll si è linkato per i suoi scopi, che puoi immaginare, volevo sapere se è possibile eliminare questi link, purtroppo nella blogosfera allignano parecchi cretini.
Grazie
Spartacus

Spartacus Quirinus ha detto...

scusa ma non avevo spuntato la casella per le risposte via mail.
Spartacus

GraficWorld ha detto...

Ciao Spartacus per poter eliminare i link basta andare nel pannello admin del servizio.

Spartacus Quirinus ha detto...

Grazie! è tato un po' "indaginoso" ma alla fine ho capito che per accedere ad admin c'è il bottoncino sotto la lavagnetta. Vieni a mettere il tuo link :-)