Ricerca personalizzata

Seguici anche su :

31/03/09

Convertire file amr in mp3

Amr è il classico formato audio delle registrazioni vocali dei cellulari Nokia.Molte persone hanno la necessità di trasformare questi file per poterli ascoltare sul computer o su un qualsiasi lettore portatile, per cui nasce l'esigenza della conversione da amr nel formato mp3. gratis,referibilmente!Ecco alcuni suggerimenti!

Amr Converter: è un software gratuito molto leggero e semplice da utilizzare, anche se richiede un doppio procedimento. Basta installarlo e seguire le indicazioni, in pochi istanti riuscirete a trasformare il file da amr in wav.

Mobile Media Converter: software, più completo del precedente ed efficace . Converte amr in mp3 e viceversa trasformare i file amr in altri diversi formati audio. È utile anche per convertire i video ripresi con i cellulari.

Se invece non volete installare nessun software, potete utilizzare Media Convert,un'applicazione web che permette di convertire file amr in mp3 direttamente online. Media Convert consente tantissimi altri tipi di conversione audio e video

Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento: